Risultati per Pedaltrain metro

24.

I pedaltrain metro 24 sono una famiglia di prodotti di grande utilità per i musicisti che si esibiscono in concerti a livello professionale. Si tratta di un sistema di pedali di effetti trasportabile, specificamente congegnato per avere l'esatta configurazione desiderata durante uno spettacolo.

Gli effetti erogati sono controllati da un mini pedale, una parte della famiglia che svolge una funzione fondamentale e le cui variabili sono regolabili a seconda delle necessità. Non stiamo parlando di un insieme di pedali di plastica di bassa qualità, ma di una struttura di alluminio portatile, robusta e affidabile. La maggior parte dei pedali di effetti possono essere agganciati grazie a un'apposita piastra dotata di una parte superiore scanalata, al fine di assicurarli con precisione.

Anche i cavi di connessione sono dotati di una robusta struttura in neoprene, morbido e flessibile, e possono essere riposti nei diversi scomparti. Questo prodotto è ideale anche per tutti coloro che non hanno ancora familiarità con i pedali di effetti, infatti fornisce un valido sistema di supporto che ne facilita la comprensione. Per rendere ancora più semplice l'utilizzo, alcuni modelli prevedono la possibilità di avere delle preajustate.

L'utilizzo del Pedaltrain Metro 24 è semplicissimo: si tratta di uno strumento da suonare come un qualsiasi altro effetto musicale. Si inserisce il pedale nella piastra sagomata, si agganciano i cavetti di connessione ai pedali di effetti e si collega l'apparecchio al proprio amplificatore o mixer. Si possono aggiungere o togliere piastre quando necessario.

In conclusione, il Pedaltrain Metro 24 è un prodotto indispensabile per qualsiasi rocker, in quanto fornisce la configurazione desiderata e facilita l'utilizzo dei pedali di effetti. Per avere una migliore idea di cosa il Pedaltrain Metro 24 può fare, basta provare l'esperienza di utilizzare il prodotto: installare tutti i pedali, collegare i cavi, regolare i pedali per ottenere l'effetto desiderato e vedere la magia succedere. Dopo l'utilizzo, inoltre, è possibile riporre il tutto nei diversi scomparti, pronti da portare via a concerto finito.
Ricerche associate
Pedaltrain   Pedaltrain classic jr   Pedaltrain nano